Se credi di essere la persona giusta per guidare questo progetto oltre ogni ostacolo, candidati subito
Hai bisogno di piĂą informazioni su come Mamazen lavora con i Founders?
Scopri di piĂą nella nostra Overview for Founders
Offrire alle persone che hanno problemi lavorativi, di orari o di mobilitĂ , una soluzione pratica che permetta loro di prendersi cura dei propri capelli attraverso la prenotazione di un parrucchiere a domicilio negli orari di preferenza.
Andare dal parrucchiere è una di quelle attività che si fanno periodicamente, ma che richiedono una certa pianificazione. Questo perché gli impegni lavorativi, quelli familiari (come per esempio la gestione dei figli) o l’impossibilità di recarvisi a causa problemi di mobilità temporanei o permanenti, possono rendere il servizio in salone non sempre accessibile negli orari di una normale attività .
Vuoi andare dal parrucchiere ma non trovi mai il tempo? Ti portiamo il salone del parrucchiere a casa tua all’orario che preferisci, per farti taglio, piega e colore in totale relax.
Piattaforma di booking di un parrucchiere a domicilio, dall’utilizzo molto semplice: è sufficiente richiedere il servizio (taglio, piega o colore), specificando giorno e orario di preferenza.
Il parrucchiere si recherĂ a casa del cliente munito di kit professionale e brandizzato.
Persone che svolgono un’attività con orari difficilmente conciliabili con quelli di una normale attività (ad esempio, perché lavorano su turni). Persone che hanno difficoltà a gestire gli impegni quotidiani, poiché li programmano in funzione di qualcun altro (ad esempio, un bambino piccolo). O ancora, persone che hanno problemi di mobilità temporanea (gamba rotta) o permanente (disabili o in età molto avanzata).
‍
In questa fase sono stati validati la coppia problema-soluzione prima di lanciare sul mercato il servizio finale.
‍
Nel caso in oggetto, la validazione è stata condotta su due attori: cliente finale e professionista.